Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Consultazione pubblica sulle tariffe di accesso al Registro pubblico delle opposizioni rivolta ai principali operatori di cui all’ art. 1, comma 1, lett. c) del D.P.R. 26/22 per l’anno 2024

E' disponibile il documento di sintesi dei contributi pervenuti.

In vista dell'elaborazione dello schema tariffario per il 2024 per l'accesso al Registro pubblico delle opposizioni da parte degli operatori di cui all'art. 1, comma 1, lett. c), del Decreto del Presidente della Repubblica 27 gennaio 2022, n. 26, il Ministero delle imprese e del made in Italy ha chiesto ai principali operatori ed alle associazioni di categoria eventuali osservazioni o commenti in merito all'attuale impianto tariffario valido per il 2023 e definito dal DM del 12 maggio 2023, che ha sancito il passaggio da un modello a consumo a uno ad abbonamento temporale, basato sulla quantità di numerazioni da verificare nel corso dell'anno.

La consultazione pubblica si è conclusa il 22 settembre 2023.

L'obiettivo della consultazione è stato quello di ricevere eventuali commenti sulle tariffe di accesso vigenti, in modo da tenere in considerazione, ove possibile, eventuali criticità durante la predisposizione del piano tariffario per il prossimo anno.

 

Documenti

 

Normativa di riferimento

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina