Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Sul ricorso numero di registro generale 547/2024, proposto da Radio Spazio Blu S.r.l. contro il Ministero delle Imprese e del Made in Italy e nei confronti di Voce del Lazio - Radiotelevisione S.r.l., Audiopress S.r.l., non costituite in giudizio; per l’annullamento previa adozione di domanda cautelare:

- del Decreto Direttoriale del Ministero delle Imprese e del Made in Italy prot. n. 0220843 datato 14/11/2023, recante l'approvazione della graduatoria definitiva delle domande ammesse al contributo per l'anno 2023 delle emittenti radiofoniche a carattere commerciale;
- del Decreto Direttoriale del Ministero delle Imprese e del Made in Italy prot. n. 0196746 datato 10/10/2023, recante l'approvazione della graduatoria provvisoria delle domande ammesse al contributo per l'anno 2023 delle emittenti radiofoniche a carattere commerciale;
- della comunicazione della Direzione Generale per i Servizi di Comunicazione Elettronica, di Radiodiffusioni e Postali - Divisione IV Emittenti Radiotelevisiva del Ministero delle Imprese e del Made in Italy datata 09/11/2023, concernente il riscontro al reclamo inviato dalla ricorrente;
- di ogni altro atto, antecedente o consequenziale, conosciuto e non, comunque connesso, e, in particolare, della comunicazione del 3/8/2023 della Direzione Generale per i Servizi di Comunicazione Elettronica, di Radiodiffusioni e Postali – Divisione IV Emittenti Radiotelevisiva del Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

Il TAR per il Lazio - Sezione Quarta Ter, nell’ambito del giudizio n. 547/2024, con Ordinanza n. 424/2024, pubblicata il 1° febbraio 2024, ha disposto l’integrazione del contraddittorio tramite notificazione per pubblici proclami, da pubblicare sul sito istituzionale del Ministero.

In ottemperanza a quanto disposto nella suddetta Ordinanza si pubblicano i seguenti atti:
Richiesta pubblicazione del 12/2/2024;
Avviso di notificazione per pubblici proclami;
Ordinanza del TAR per il Lazio - Sezione Quarta Ter n. 424/2024;
Ricorso introduttivo;
Graduatoria definitiva delle domande ammesse al contributo per l’anno 2023;
Graduatoria definitiva degli importi spettanti alle domande ammesse al contributo per l’anno 2023.

Lo svolgimento del processo potrà essere seguito dalle parti sul sito www.giustizia-amministrativa.it attraverso le modalità rese note sul sito stesso.

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina