Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

La circolare fissa i nuovi termini temporali di presentazione delle domande di finanziamento di infrastrutture nell’ambito dei Patti Territoriali e Contratti d’Area autorizzati alla rimodulazione, inizialmente previsti con la circolare del 13 giugno 2013 tra il 1 dicembre 2013 ed il 31 marzo 2014, ora ricompresi nel periodo tra il 15 gennaio ed il 31 maggio 2014.

 

AI SOGGETTI RESPONSABILI
    DEI PATTI TERRITORALI
   
    AI RESPONSABILI UNICI
    DEI CONTRATTI D’AREA

     LORO SEDI
                                                                                

Oggetto: Finanziamento delle infrastrutture nell’ambito dei Patti territoriali e Contratti  d’Area. Integrazioni alla circolare n. 0043466 del 28/12/2012 e 0020350 del 13/06/2013.

Con riferimento alle circolari in oggetto, si comunica che i termini temporali di presentazione delle domande di finanziamento di infrastrutture nell’ambito dei Patti Territoriali e Contratti d’Area autorizzati alla rimodulazione, inizialmente previsti con la circolare del 13 giugno 2013 tra il 1 dicembre 2013 ed il 31 marzo 2014, vengono fissati nel periodo ricompreso tra il 15 gennaio ed il 31 maggio 2014.

In tale periodo potranno presentare domanda di finanziamento per interventi infrastrutturali i Soggetti Responsabili ed i Responsabili Unici già in possesso del decreto di autorizzazione, nonché coloro per cui sarà emanato un eventuale nuovo decreto di autorizzazione alla rimodulazione delle risorse in base all’esito delle verifiche attualmente in corso, sia in termini di merito che di disponibilità finanziarie.

Prima dell’apertura dei termini della nuova finestra temporale saranno comunicate con specifica circolare della competente Divisione VII le modalità aggiornate di presentazione dei progetti.


                                                                                                        IL DIRETTORE GENERALE
        (Carlo Sappino)
        Firmato Sappino

 Div. VII/AM

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina