Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

AI  SOGGETTI  RESPONSABILI
DEI  PATTI  TERRITORIALI
LORO SEDI


In allegato al presente comunicato viene pubblicato l’elenco, come risultante dagli atti di questa Direzione Generale, delle richieste di rimodulazione delle risorse finanziarie derivanti da eventuali rinunce, revoche o economie conseguite in sede di attuazione dei Patti Territoriali, presentate alla scrivente Direzione Generale dai Soggetti Responsabili ai sensi delle delibere CIPE nn. 77 e 78 del 9/06/1999 e n. 69 del 22/06/2000 e della legge 3 agosto 2007 n. 127 e ss. mm. e ii - entro il termine di quarantotto mesi dalla data di avvio dell’istruttoria, successivamente prorogato al 31 dicembre 2009 - e per le quali non è stato emesso il relativo decreto di autorizzazione.

Nel ribadire che, in base alla circolare n. 9260 del 15 febbraio 2008, le eventuali autorizzazioni sono subordinate al reperimento di nuove disponibilità finanziarie e che le stesse seguiranno l’ordine cronologico di presentazione delle richieste, i Soggetti Responsabili, in possesso di documentazione utile a modificare la posizione cronologica in elenco, sono invitati a fornire tutti gli elementi necessari per una eventuale revisione di tale  posizione entro e non oltre il 30 novembre 2013. Si segnala, in proposito, che tale documentazione si può riferire unicamente a comunicazioni già inoltrate a questa Direzione Generale in passato.

Successivamente al suddetto termine del 30 novembre 2013, l’elenco allegato si riterrà definitivamente approvato.

IL DIRETTORE GENERALE
(Carlo Sappino)

Div.VII/AM

Allegati

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina