Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Audizione pubblica: 3 agosto 2021
Termine invio contributi e prenotazioni: 29 luglio 2021

Il Ministero dello Sviluppo Economico convoca per il giorno 3 agosto 2021 un’audizione pubblica riguardante lo schema di Decreto legislativo di recepimento della direttiva (UE) 2018/1808 del Parlamento europeo e del Consiglio del 14 novembre 2018 recante modifica della direttiva 2010/13/UE, relativa al coordinamento di determinate disposizioni legislative, regolamentari e amministrative degli Stati membri concernenti la fornitura di servizi di media audiovisivi (“direttiva sui servizi di media audiovisivi”).
L’audizione è finalizzata ad acquisire l’orientamento degli operatori economici e portatori di interessi sull’attuazione della direttiva mediante un intervento di riordino del vigente Testo Unico dei Servizi di Media Audiovisivi e Radiofonici Digitali (TUSMAR), tenuto conto delle tempistiche e delle finalità della legge di delegazione europea 2019-2020 (legge 22 aprile 2021, n. 53) ed in particolare dell’articolo 3.

La consultazione è curata dalla Divisione IV – Direzione Generale per i Servizi di Comunicazione Elettronica, di Radiodiffusione e Postali del Ministero dello Sviluppo Economico.
La richiesta di prenotazione per essere auditi ed eventuali contributi in forma scritta devono essere inviati entro il 29 luglio 2021 all'indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e trasmessi contestualmente via mail agli indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Non saranno prese in considerazione risposte pervenute oltre il termine sopra indicato.


Documenti

Testo della Audizione pubblica riordino TUSMAR (pdf)

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina