Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Con ordinanza collegiale n.6124/18 del 1.6.2018, la III sezione del TAR Lazio Roma ha ordinato alla parte ricorrente, Italiana Televisioni S.r.l., l’integrazione del contraddittorio nei confronti di tutti i fornitori di servizi di media audiovisivi che avevano conseguito una posizione qualificata alla conservazione degli effetti derivanti dalla assegnazione delle rispettive posizioni nella numerazione automatica dei canali della televisione digitale terrestre, autorizzando la notifica per pubblici proclami, sul sito istituzionale del Ministero dello Sviluppo Economico, nonché mediante la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, del ricorso RG.8268/2016 proposto contro l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e il Ministero dello Sviluppo Economico.

La Gazzetta Ufficiale, II parte, n.72 del 23.6.2018 dove è stato effettuata la notifica per pubblici proclami è consultabile all’indirizzo internet: http://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2018/06/23/TX18ABA6891/p2

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina