Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Il decreto concerne l’aggiornamento e la revisione dell’Albo degli Esperti in innovazione tecnologica.

Attraverso il nuovo Albo saranno selezionati con procedure automatiche, secondo le specifiche competenze, gli Esperti a cui affidare, ove occorra, la valutazione ex ante ed ex post dei programmi di ricerca industriale e sviluppo sperimentale presentati ai sensi dell’art. 14 della Legge 17 febbraio 1982, n. 46, e di quelli presentati sui bandi a valere sul Fondo per la crescita sostenibile.

Il Decreto regola le condizioni e la modulistica per la presentazione delle domande di iscrizione al nuovo Albo. Le domande potranno essere presentate a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione del Decreto nella G.U.R.I., utilizzando il modello di cui all’Allegato 2 del Decreto stesso, e dovranno essere trasmesse, con la prevista documentazione, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La domanda e la documentazione allegata devono essere sottoscritte digitalmente, pena l’esclusione della domanda stessa. Il nuovo Albo verrà formato sulla base delle domande pervenute entro il 31 dicembre 2015 e verrà aggiornato con cadenza semestrale sulla base delle domande che perverranno successivamente. Gli Uffici ministeriali si avvarranno dell’Albo attualmente in vigore fino all’approvazione di quello nuovo.

Il decreto è stato  pubblicato nella Gazzetta ufficiale n. 282 del 3 dicembre 2015 . 

 

AVVISO
Al fine di facilitare la presentazione delle candidature, si rendono disponibili, in allegato, il modello di domanda e la dichiarazione sostitutiva di certificazione in formato pdf compilabile.

 

AVVERTENZA
Lo schema di “Dichiarazione sostitutiva di certificazione” da allegare alla domanda è stato modificato. Si invitano coloro i quali intendano rivolgere istanza ad assicurarsi di utilizzare il modello attuale.

 

Ultimo aggiornamento: 12 maggio 2016









Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina