Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

I decreti del 12 settembre 2017 pubblicano i dati economici di 18 Camere di commercio.

 

Decreto direttoriale 12 settembre 2017 - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Alessandria - Asti

Il decreto con  il relativo allegato dispone la pubblicazione dei dati economici della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Alessandria - Asti.
Testo del decreto (pdf)
Allegato (pdf)


Decreto direttoriale 12 settembre 2017 - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Ancona- Ascoli Piceno – Fermo – Macerata -Pesaro e Urbino

Il decreto con  il relativo allegato dispone la pubblicazione dei dati economici della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Ancona- Ascoli Piceno – Fermo – Macerata -Pesaro e Urbino.
Testo del decreto (pdf)
Allegato (pdf)


Decreto direttoriale 12 settembre 2017 - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Arezzo - Siena

Il decreto con  il relativo allegato dispone la pubblicazione dei dati economici della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Arezzo - Siena.
Testo del decreto (pdf)
Allegato (pdf)


Decreto direttoriale 12 settembre 2017 - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Basilicata

Il decreto con  il relativo allegato dispone la pubblicazione dei dati economici della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Basilicata.
Testo del decreto (pdf)
Allegato (pdf)


Decreto direttoriale 12 settembre 2017 - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Biella e Vercelli – Novara - Verbano Cusio Ossola

Il decreto con  il relativo allegato dispone la pubblicazione dei dati economici della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Biella e Vercelli – Novara - Verbano Cusio Ossola.
Testo del decreto (pdf)
Allegato (pdf)


Decreto direttoriale 12 settembre 2017 - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Brindisi - Taranto

Il decreto con  il relativo allegato dispone la pubblicazione dei dati economici della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Brindisi - Taranto.
Testo del decreto (pdf)
Allegato (pdf)


Decreto direttoriale 12 settembre 2017 - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Cagliari - Oristano

Il decreto con  il relativo allegato dispone la pubblicazione dei dati economici della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Cagliari - Oristano.
Testo del decreto (pdf)
Allegato (pdf)


Decreto direttoriale 12 settembre 2017 - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Catanzaro – Crotone e Vibo Valentia

Il decreto con  il relativo allegato dispone la pubblicazione dei dati economici della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Catanzaro – Crotone e Vibo Valentia.
Testo del decreto (pdf)
Allegato (pdf)


Decreto direttoriale 12 settembre 2017 - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Como - Lecco

Il decreto con  il relativo allegato dispone la pubblicazione dei dati economici della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Como - Lecco.
Testo del decreto (pdf)
Allegato (pdf)


Decreto direttoriale 12 settembre 2017 - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Cremona – Mantova - Pavia

Il decreto con  il relativo allegato dispone la pubblicazione dei dati economici della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Cremona – Mantova - Pavia.
Testo del decreto (pdf)
Allegato (pdf)


Decreto direttoriale 12 settembre 2017 - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura dell'Emilia

Il decreto con  il relativo allegato dispone la pubblicazione dei dati economici della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura dell'Emilia.
Testo del decreto (pdf)
Allegato (pdf)


Decreto direttoriale 12 settembre 2017 - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Ferrara - Ravenna

Il decreto con  il relativo allegato dispone la pubblicazione dei dati economici della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Ferrara - Ravenna.
Testo del decreto (pdf)
Allegato (pdf)


Decreto direttoriale 12 settembre 2017 - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Frosinone - Latina

Il decreto con  il relativo allegato dispone la pubblicazione dei dati economici della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Frosinone - Latina.
Testo del decreto (pdf)
Allegato (pdf)


Decreto direttoriale 12 settembre 2017 - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Pistoia - Prato

Il decreto con  il relativo allegato dispone la pubblicazione dei dati economici della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Pistoia - Prato.
Testo del decreto (pdf)
Allegato (pdf)


Decreto direttoriale 12 settembre 2017 - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Pordenone - Udine

Il decreto con  il relativo allegato dispone la pubblicazione dei dati economici della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Pordenone - Udine.
Testo del decreto (pdf)
Allegato (pdf)


Decreto direttoriale 12 settembre 2017 - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Rieti - Viterbo

Il decreto con  il relativo allegato dispone la pubblicazione dei dati economici della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Rieti - Viterbo.
Testo del decreto (pdf)
Allegato (pdf)


Decreto direttoriale 12 settembre 2017 - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura della Toscana del Nord-Ovest

Il decreto con  il relativo allegato dispone la pubblicazione dei dati economici della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura della Toscana del Nord-Ovest.
Testo del decreto (pdf)
Allegato (pdf)


Decreto direttoriale 12 settembre 2017 - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura dell'Umbria

Il decreto con  il relativo allegato dispone la pubblicazione dei dati economici della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura dell'Umbria.
Testo del decreto (pdf)
Allegato (pdf)

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina