Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Con il decreto del Direttore Generale DGPICPMI e del Direttore Generale DGIAI del 19 dicembre 2016 è pubblicato l’elenco nazionale (parte integrante del decreto stesso) dei territori candidati alle agevolazioni previste per le aree di crisi industriale non complessa, che presentano, comunque, impatto significativo sullo sviluppo dei territori interessati e sull’occupazione, a valere sulla legge n. 181/89.

Il precedente decreto ministeriale 4 agosto 2016 aveva demandato alle Regioni l’ulteriore selezione dei territori, da effettuarsi con apposita Delibera di Giunta Regionale, sulla quale si è svolto il previsto accertamento di regolarità formale rispetto ai criteri contenuti nel decreto stesso.

I termini per la presentazione delle domande di agevolazione, nel rispetto delle modalità indicate dal decreto ministeriale 9 giugno 2015, con cui sono stati aggiornati i termini, le modalità e le procedure per la concessione ed erogazione delle agevolazioni di cui alla legge n. 181/89, saranno successivamente definiti con apposito provvedimento.

Testo del decreto e allegato


Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina