Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Patrocinio

La concessione e richiesta di patrocinio è una forma di adesione ideale da parte dell’Amministrazione ad iniziative di alto rilievo e di interesse rispetto alle proprie finalità istituzionali.
Vai alla sezione Patrocini

 

Comitato d'onore

L’adesione al Comitato d'onore può essere concessa per dare particolare risalto o prestigio a manifestazioni o eventi. Il Comitato d’Onore è composto da personalità, anche istituzionali, di rilievo, ed è espressione del sostegno istituzionale all’iniziativa da parte del Ministro.
Vai alla sezione Comitato d'onore 

 

Utilizzo del logo

L’emblema ministeriale è composto dall’insieme di elementi grafici ed elementi verbali che individuano il Ministero dello sviluppo economico.

Normalmente, l’autorizzazione all’uso del logo ministeriale viene accordata nell'ambito della concessione di un patrocinio. In casi eccezionali, di particolare rilevanza e meritevolezza dell’evento, le strutture dell’Amministrazione sono autorizzate ad utilizzare il Logo anche senza il patrocinio ministeriale.
Vai alla sezione Uso del logo

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina