Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

L’Albo degli esperti in innovazione tecnologica è istituito presso il Ministero al fine di disporre di specifiche professionalità in materia di ricerca e sviluppo precompetitivo per la valutazione ex ante, in itinere ed ex post dei progetti di innovazione tecnologica.

 

Presentazione delle candidature

Le condizioni e la modulistica per la presentazione delle domande di iscrizione all’Albo sono regolate dal decreto 7 ottobre 2015.

Le candidature devono essere presentate trasmettendo il modello di domanda, la dichiarazione sostitutiva di certificazione e l’eventuale ulteriore documentazione, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La domanda e la documentazione allegata devono essere sottoscritte digitalmente, pena l’esclusione della domanda stessa. 

 

Normativa

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina