Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Il Ministero dello Sviluppo Economico rende disponibile l’elenco aggiornato dei soggetti abilitati all’attività di fornitore di contenuti di programmi radiofonici su frequenze terrestri in tecnica digitale.

L’autorizzazione è rilasciata ai sensi dell’art. 3, commi 8 e 12 del Regolamento dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, recante la nuova disciplina della fase di avvio delle trasmissioni radiofoniche terrestri in tecnica digitale - Allegato A della delibera 664/09/CONS, pubblicata in Gazzetta Ufficiale n. 298 del 23/12/2009 - dove vengono disciplinati modalità e criteri relativi al rilascio o al diniego dell’autorizzazione.

I soggetti che, pur avendo presentato la domanda, non hanno ricevuto comunicazione dal Ministero, possono contattare la Divisione IV della Direzione Generale per i Servizi di Comunicazione Elettronica, di Radiodiffusione e Postali all’indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo...

Allegati


Dirigente: Dr. Giovanni Gagliano
Viale America, 201 00144 ROMA (RM)
tel. (+39) 06 5444.7766.
fax (+39) 06 5444.0443
e.mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina