Scuola superiore TLC

La Scuola Superiore di Specializzazione in Telecomunicazioni (SSSTLC, attiva dal 1923) cura la specializzazione post-laurea nel settore delle comunicazioni elettroniche e delle tecnologie dell’informazione, con rilascio del relativo diploma. D'intesa con le facoltà di Ingegneria delle tre Università degli studi di Roma, la Scuola organizza corsi annuali il cui piano di studi prevede anche attività di laboratorio, seminari e stage.

AVVISI

Seminari Iscom : Sicurezza della IOT- 10 luglio 2017 ore 9.30-13.30 presso Iscom, Viale America 201, 00144 Roma.
Per il seminario sono stati richiesti 4 Crediti Formativi Professionali (CFP) riconosciuti dal CNI (Consiglio Nazionale degli Ingegneri).

Il seminario tratterà dell'Internet delle cose o “Internet of Things” (IoT), nome dato alla crescente tendenza di aggiungere sensing e communication capabilities agli oggetti per la casa/industria, per rendere possibile monitoraggio e gestione in remoto.

Per la partecipazione ai seminari occorre inviare una e-mail di iscrizione al seguente indirizzo mail : seminari.istitutosuperiorecti@mise.gov.it

Per maggiori informazioni sul seminario

______________________________________________________

NUOVO BANDO PER IL CORSO DELLA SCUOLA SUPERIORE TLC – ANNO ACCADEMICO  2016-2017
Il termine di presentazione delle domande per l'iscrizione al corso per l'a.a. 2016/2017 è stato PROROGATO al 31 luglio 2017.

Scarica il bando per la partecipazione al corso Anno Accademico 2016/2017

Piano didattico

Per ulteriori informazioni

Vai al sito ssst.isticom.it

Ultimo aggiornamento 28 giugno 2017



Questa pagina ti è stata utile?

NO