Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Conformemente a quanto previsto durante il passaggio dall’analogico al digitale terrestre, il Ministero dello Sviluppo Economico, con decreto ministeriale, registrato dalla Corte dei Conti con n. 1 - 742, in data 4 settembre 2018, ha stabilito la creazione di un Tavolo di coordinamento denominato “TV 4.0” finalizzato ad armonizzare e coordinare le attività di rilascio della banda 700MHz, delineate dalla legge 27 dicembre 2017, n. 205, nonché ad elaborare strumenti volti a favorire la trasformazione digitale del settore televisivo. Il relativo Comunicato è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 18 settembre 2018, n. 217.

Fanno parte di questo tavolo i rappresentanti delle Istituzioni competenti in materia, gli operatori televisivi e le associazioni di categoria interessate.


Il testo del Decreto (PdF)

Il Ministro dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio ha costituito il Tavolo denominato 4.0 di cui al Decreto del 3 novembre 2018 sotto allegato.

Il teso del decreto (PdF)

 

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina