Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Il giorno 25 luglio 2018 presso il Ministero dello Sviluppo Economico si è tenuta una riunione riguardante la situazione di Elexos (ex Schneider).

Alla riunione hanno partecipato il Vice Capo di Gabinetto del Mise Ing. Sorial, il Dr. Castano del Mise, la Dr.ssa Gatta del Mise, l’Assessore Di Berardino e l’Avv. Sforza della Regione Lazio, il Vice Sindaco di Rieti Sinibaldi, i rappresentanti della Elexos Dr. Moramarco, Dr. Pallotta ed il Liquidatore Dr. Borghi, i Rappresentanti di Unindustria Segnanini, il Dr. Miccadei, il Dr Delli Iaconi e la Dr.ssa Pellacchia, le OOSS nazionali e territoriali FIOM-CGIL e FIM-CISL.


Dopo ampio dibattito, le Parti hanno convenuto, su sollecitazione del Ministero dello sviluppo economico e della Regione Lazio di accedere alla Cassa Integrazione Guadagni straordinaria per crisi aziendale.

Pertanto le Parti hanno convenuto di superare , nelle forme previste dalla Legge 223/91 la procedura di licenziamento collettivo attivata dalla Società Elexos.
Le Parti sono pertanto convocate presso la Regione Lazio in data odierna per dare corso a quanto oggi concordato.

Si conferma il previsto incontro già previsto per il giorno 4 Settembre pv alla presenza della Società Schneider per la verifica della situazione del sito.

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina